The Osmo Party 2015

The Osmo Party 2015

The Osmo Party 2015
Giunto alla 9°edizione, Osmo Party nasce come festa aziendale informale voluta nel 2007 dai giovani titolari dell’azienda Osmo, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il settore conciario.

Sin dal suo esordio e per gli anni a seguire la festa estiva Osmo ha coniugato intrattenimento e divertimento diventando un appuntamento imperdibile che nel 2014 con “The Osmo Horror Picture Show” ha portato 800 presenze e la sponsorizzazione.

L’idea che ha reso negli anni the Osmo Party un appuntamento sempre più atteso è senza dubbio l’unione tra creatività, divertimento e spettacoli che rendono la festa un’esperienza unica, ricca di emozioni.

Ogni anno viene sviluppato un tema attorno al quale ruota l’intera organizzazione della festa e per l’estate 2015 è attesa l’invasione dei pirati a Villa Cordellina Lombardi – la straordinaria villa realizzata dall’architetto Massari reinterpretando lo stile palladiano – che si trasformerà per un giorno nell’isola di Tortuga, covo di corsari e filibustieri e punto di partenza per le loro scorribande.

The Osmo Party 2015

La festa unirà teatro, musica, design e tecnologia per raccontare una delle storie più avventurose di sempre – L’isola del tesoro – in chiave moderna, all’interno di un sorprendente progetto artistico con esibizioni di teatranti figuranti, sirene e coreografie ispirate ai grandi film e ai libri di Stevenson e di E. Salgari.

Una festa dove la realtà si unisce alla fantasia grazie agli effetti scenici spettacolari e le straordinarie esibizioni dei performer in una continua narrazione coinvolgente.

Ma Osmo Party 2015 sarà anche – a tutti gli effetti – un evento interattivo, un’occasione dove al mondo fisico e a quello fantastico si unirà una realtà arricchita da elementi digitali.

In pratica ai partecipanti basterà: 

Poi cosa succederà?

Semplice: durante la festa e attraverso la App i partecipanti potranno scoprire e ricevere sorprese, informazioni, contenuti divertenti ma anche utili e sorprendenti: ogni angolo fisico della festa racconterà e riserverà piacevoli scoperte.
Le avventure vanno vissute intensamente, giusto?

Naturalmente non possiamo svelare di più: dal proprio smartphone ogni partecipante vivrà un’esperienza arricchita, coinvolgente e ricca di sorprese continue!

Osmo Party 2015 è curato da Vinicio Mascarello, creativo emotional event planner capace di rendere ogni evento un percorso emozionale unico da vivere ed assaporare attraverso la cura per i dettagli, la passione per il design e la sperimentazione di nuove forme di intrattenimento.
Assieme a Vinicio Mascarello, Debora Pevarelli e il team di Board Room: professionisti poliedrici per servizi di qualità in comunicazione, marketing, web e graphic design.
The Osmo Party 2015

Photo credit: materiali promozionali dell’evento.

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>