Evento della settimana: Lady Diana. Uno spirito libero

Evento della settimana: Lady Diana. Uno spirito libero

Cosa succede in giro per l’Italia?
Questa settimana abbiamo selezionato:

Lady Diana. Uno spirito libero

Fino al 28/01/2018 a Venaria Reale, Reggia di Venaria Reale

Dall’8 luglio 2017 la Reggia di Venaria Reale propone una nuova mostra dedicata ad una iconica figura dei nostri tempi morta tragicamente in un incidente il 31 agosto 1997: la Principessa Diana.

A vent’anni dalla morte di Lady Diana, Kornice vuole rendere omaggio a questa icona mondiale con un’esposizione che rappresenta un tuffo nella storia contemporanea: Diana è infatti diventata un mito di femminilità e di forza, racchiudendo in sé paradossi e sfaccettature.

Le Sale dei Paggi della Reggia di Venaria, per la prima volta sede di una mostra, ospiteranno questa esposizione dedicata alle diverse anime di Lady Diana grazie alla presentazione evocativa ed emozionale di racconti, immagini, riferimenti a giornali o ad avvenimenti e testimonianze che coinvolgono il visitatore in un’esperienza a tutto tondo.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della mostra.
Photo credit immagine in apertura

Escher Roma | Evento della settimana Ubiika

Trovate molte altre iniziative nella App Ubiika anche visualizzabili nella mappa integrata: arrivare non sarà un problema! Potete inoltre condividere online gli eventi direttamente dalla App e rintracciare ulteriori informazioni dal link al sito di riferimento. Non vi resta che decidere!

Vuoi promuovere il tuo evento? Fiera, Festival, Mostra, iniziativa musicale o letteraria, performance, rassegna, manifestazione… È semplice, basta registrarsi. Attiva subito l’account contattandoci.

Dove sei? Cosa vuoi fare? Scopri cosa succedete attorno a te guardando attraverso Ubiika.

Scarica la App > Apple Store | Google Play

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>