L’evento della settimana: il musical Mamma mia!

L’evento della settimana: il musical Mamma mia!

Cosa succede in giro per l’Italia?
Questa settimana abbiamo selezionato:

il musical Mamma mia! in Italia

24 novembre a Milano, Teatro degli Arcimboldi | dal 9 al 13 dicembre Trieste, Politeama Rossetti 

Il musical nasce dalla geniale idea di Judy Craymer di mettere in scena la magia delle canzoni senza tempo degli ABBA con un’affascinante storia di famiglia e amicizia che si svolge su una paradisiaca isola greca. Ad oggi, lo spettacolo è stato visto da oltre 54 milioni di persone in 39 produzioni e in 14 lingue diverse.

Da spettacolo locale della West End di Londra a fenomeno globale, la produzione londinese di Mamma Mia! è stata vista da oltre il 10% dell’intera popolazione britannica. È uno dei cinque musical al mondo ad essere rimasto in scena per oltre dieci anni sia a Broadway che nella West End, e nel 2011 è diventato il primo musical occidentale ad essere rappresentato in lingua mandarina nella Repubblica Popolare Cinese.

Nel cast Sara Poyzer interpreterà Donna Sheridan, Shobna Gulati sarà Tanya, Sue Devaney sarà Rosie e Niamh Perry interpreterà Sophie Sheridan. Sara è già stata nel ruolo di Donna con la produzione di Mamma mia! della West End e ha inoltre interpretato i ruoli di Janet in Rutherford & Son, di Emilia in Othello e di Mam in Billy Elliot.

I  biglietti su TicketOne

evento_settimana
Trovi molte altre iniziative nella App Ubiika anche visualizzabili nella mappa integrata: arrivare non sarà un problema! Puoi inoltre condividere online gli eventi direttamente dalla App e rintracciare ulteriori informazioni dal link al sito di riferimento. Non ti resta che decidere!

Vuoi promuovere il tuo evento? Fiera, Festival, Mostra, iniziativa musicale o letteraria, performance, rassegna, manifestazione… È semplice, basta registrarsi. Attiva subito l’account compilando il semplice form online.

Dove sei? Cosa vuoi fare? Scopri cosa succedete attorno a te guardando attraverso Ubiika.

Scarica la App > Apple Store | Google Play

Photo credit immagine in apertura.

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>