Il British Day a Schio

Prendi un luogo pieno di energia, aggiungi una grande passione, infine mescola il tutto con iniziative per ogni le età: cosa ottieni?
Il British Day!

Il British Day a Schio

Svoltosi l’11 e il 12 ottobre 2014 a Schio, comune vicentino ricco di proposte, il British Day ha regalato una “lunga giornata” dove tutto era pensato e vissuto all’inglese a partire dallo strepitoso bus rosso rigorosamente londinese che ha aperto l’iniziativa nel pomeriggio di sabato attraversando il centro storico e dando così il via all’’invasione britannica’.

Il British Day a Schio La ‘versione inglese’ della città di Schio ha proposto bancarelle, vetrine con allestimenti a tema, trampolieri, bulldogs e levrieri, in ogni locale erano disponibili bevande tipiche inglesi, un raduno di auto storiche britanniche, spettacoli musicali e teatrali rigorosamente dai sapori inglesi, il British Mood mostra d’arte contemporanea, concerti, presentazioni letterarie, e in piazza i classici giochi britannici come il cricket e il badminton, letture di narrazioni in inglese e quiz.

Una “lunga” giornata dicevamo, dove si potevano assaporare le tradizioni, le abitudini, i gusti e lo stile di vita ‘british’, senza escludere nessuno perché il British Day ha trasformato Schio in un luogo sospeso tra Veneto e Inghilterra, dove non importava l’età anagrafica, contava indossare panni inglesi!

Il British Day a Schio

Il British Day è stato organizzato da Schio Life e dal Comune di Schio, come potete vedere nel simpatico video in apertura, è stato curato in ogni dettaglio.

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>